Elisa Springer Surbo

Auguri di buon anno scolastico da parte del Dirigente

La scuola in presenza - a.s. 2021/2022

Cari alunni, genitori, docenti e personale ATA, siamo pronti a ritrovarci, incontrarci, confrontarci e conoscerci per condividere e vivere il tempo della nostra scuola in un nuovo anno scolastico!!!

Nella collettività ognuno di noi ritrova se stesso condividendo usi, costumi, principi, modi di essere e di vivere e, mai come quest’anno, pur di stare insieme, dobbiamo continuare a rispettare le misure di sicurezza indicate nei protocolli; pertanto, andremo a scuola con la mascherina, manterremo il distanziamento, favoriremo l’aerazione continua delle aule, e monitoreremo, giorno per giorno, il proprio stato di salute.

Il mio augurio è quello di vivere con emozione il rientro a scuola, di vivere la ‘nuova quotidianità’ con responsabilità e prudenza e poter affrontare con serenità le difficoltà che potranno presentarsi.

Occorre il contributo di tutti, in qualità di comunità educante responsabile: se tutti faremo la nostra parte, rispettando le norme igienico-sanitarie previste, sarà possibile affrontare gli imprevisti e assicurare tranquillità ai nostri studenti.

Buon anno scolastico 2021/2022!!!

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Laura Ingrosso
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell'art. 3 co.2 del D.Lgs 12/02/1993 n. 39


Condividilo con i tuoi amici!


   
   

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio

I cookie aiutano istitutocomprensivosurbo.edu.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.    Informazioni
OK