Convocazione straordinaria Collegio dei Docenti 17 giugno 2021

Il Collegio dei docenti dell’I.C. Elisa Springer è convocato in seduta straordinaria per il giorno 17 giugno 2021 alle ore 18:00, in seduta plenaria, su Registro Elettronico, Aula Virtuale Collegio dei Docenti, per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2. Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 per la “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19”: Criteri per la selezione degli Alunni destinatari della formazione:
- Alunni a rischio dispersione scolastica della scuola primaria e/o secondaria;
- Alunni con bisogni educativi speciali della scuola primaria e/o secondaria;
- Alunni della scuola primaria e/o secondaria.

3. Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 per la “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid-19”: ESPERTI, TUTOR e VALUTATORE: Criteri di Selezione Personale Docente interno.

Leggi la Circolare completa
Votazione