Cos'è

L’Istituto Comprensivo Elisa Springer organizza, in collaborazione con il Comune di Surbo, una giornata all’insegna dei valori dello sport e della sensibilizzazione alle tematiche di sport e inclusione per giovedì 2 maggio 2024, presso il plesso di via Toscanini, 1.
L’iniziativa “SprINger Sports Day – Una realtà per Surbo, una realtà per tutti” permetterà agli alunni dell’istituto e del territorio di partecipare all’attività sportiva in condizioni di uguaglianza e pari opportunità. Essa, inoltre, è volta a stimolare una riflessione sui valori fondanti di una società responsabile e a contribuire alla formazione di un’autentica e partecipata cultura della condivisione e del rispetto nel luogo deputato alla formazione e all’educazione dei giovani.
Considerata l’alta valenza educativa e formativa della manifestazione è gradita la Vs presenza certi che il Vs contributo potrà arricchire l’evento.

Tutti gli alunni e abitanti della cittò di Surbo

Parteciperanno

Laura Ingrosso

VIA TOSCANINI 1, 73010 SURBO (LE)