Piano di vaccinazione Personale scolastico – terza dose – Disposizioni organizzative

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Lecce ha convocato il personale di questa istituzione per la somministrazione della terza dose vaccinale antiCovid nella mattina di domenica 28 novembre 2021.

Non potendo al momento disporre di informazioni certe sulla garanzia di un regolare servizio per le attività didattiche di lunedì 29 novembre 2021, si ritiene opportuno disporre le seguenti modalità di organizzazione:

- lunedì 29/11/2021 le attività didattiche della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo E. Springer si svolgeranno in modalità al 100% DAD, senza alcun alunno in presenza.

- Il seggio per le elezioni suppletive del Consiglio d’Istituto sarà regolarmente garantito dalle ore 8:00 alle ore 13:30.

I docenti svolgeranno le attività previste dal loro orario di servizio presso il proprio domicilio, avendo l’accortezza di comunicare la modalità di collegamento ai propri alunni. Il personale ATA e docente impossibilitato a svolgere il proprio servizio dovrà certificare la propria assenza alla segreteria.

Martedì 30/11/2021 le attività riprenderanno regolarmente. Nella consapevolezza del disagio arrecato si è fiduciosi della comprensione che ciò rappresenta un momento importante per tutta la comunità scolastica e per la sicurezza di ciascuno.

La dirigente scolastica
Prof.ssa. Laura Ingrosso