L'impresa di fare un'impresa

Modulo: "L’impresa di fare un'impresa" - 30 ore
Simulazione d’impresa ai fini dell’orientamento scolastico e professionale degli alunni.
COMPETENZE CHIAVE DI RIFERIMENTO
• Espressione culturale;
• Imparare ad Imparare;
• Spirito di iniziativa ed imprenditorialità.
COMPETENZE
• Esprimere e comunicare in modo creativo e personale utilizzando codici e regole dei linguaggi visivi.
• Leggere, comprendere e interpretare in modo critico la realtà, immagini di qualsiasi tipo e le diverse creazioni artistiche.
• Conoscere, apprezzare e tutelare il patrimonio culturale, artistico e ambientale.
Assegnazione incarico Esperto
Assegnazione incarico Tutor
Assegnazione incarico Fugura aggiuntiva
Assegnazione Incarico Valutatore
Dichiarazione di avvio modulo
Dichiarazione chiusura progetto "Startiamo"
Assegnazione incarico Esperto
Assegnazione incarico Tutor
Assegnazione incarico Fugura aggiuntiva
Assegnazione Incarico Valutatore
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